video suggerito
video suggerito

Ostia, ciclista di 64 anni travolto da un’auto sull’Ostiense: morto sul colpo

Un uomo di 64 anni è morto oggi a Ostia dopo essere stato travolto da un’auto. La vittima stava percorrendo in bici via Ostiense: improvvisamente una Bmw è spuntata alle sue spalle e l’ha urtato, scaraventandolo sull’asfalto. Inutili i soccorsi: il 64enne è morto sul colpo.
A cura di F.L.
76 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragico incidente stradale oggi intorno alle 13 a Ostia. Un uomo di 64 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto mentre percorreva via Ostiense in sella alla sua bici. Il ciclista aveva da poco superato la stazione Lido Nord e si trovava all'altezza del multisala Cineland. Improvvisamente un'auto, una Bmw, è arrivata alle spalle dell'uomo colpendo la sua bicicletta e scaraventandolo sull'asfalto. Entrambi i mezzi viaggiavano nella stessa direzione, verso Roma.

L'impatto è stato molto violento. Il 64enne ha sbattuto con forza la testa per terra ed è praticamente morto sul colpo. Quando sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul posto anche una pattuglia della polizia locale, che ha effettuato i rilievi di rito per cercare di determinare la dinamica dell'incidente e individuare eventuali responsabilità da parte dell'automobilista, che si è comunque fermato a prestare i primi soccorsi dopo l'episodio. Gli accertamenti della polizia locale hanno comportato la chiusura della strada fino alle 15, creando qualche disagio per il traffico.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views