video suggerito
video suggerito

Ostia, 16enne tenta di strangolare il padre: arrestato per tentato omicidio

Tragedia familiare sfiorata ad Ostia, dove i carabinieri della stazione locale, hanno arrestato un ragazzino di sedici anni di origini egiziane con l’accusa di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
A cura di Va.Re.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia familiare sfiorata ad Ostia, dove i carabinieri della stazione locale, hanno arrestato un ragazzino di sedici anni di origini egiziane con l'accusa di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Il minorenne, già conosciuto alle forze dell'ordine per episodio di violenza in famiglia, ha tentato di strangolare il padre al culmine di una lite.

E' stato proprio il padre del ragazzo a chiamare il centralino del 112 denunciando l'episodio. Arrivati nell'appartamento i carabinieri hanno trovato il ragazzo che continuava ad urlare contro il padre minacciandolo di morte. Da quanto si apprende non era la prima volta che le forze dell'ordine intervenivano per calmare il ragazzo che alzava le mani contro i genitori. Da quanto si apprende il 16enne si è intromesso in una discussione tra il padre e la madre, colpendo il genitore con una testata e stringendogli poi le mani attorno al collo. Il ragazzo è stato fermato e trasferito nel centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, mentre il padre di 48 anni è stato soccorso all'ospedale Grassi di Ostia dove è stato medicato.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views