video suggerito
video suggerito

Orrore a Roma: 21enne taglia orecchio a un passante e lo conserva in casa

Il giovane aveva conservato l’orecchio in un barattolo di vetro pieno d’alcol. Gli agenti sono arrivati a lui dopo la denuncia della vittima, aggredita un paio di mesi fa in strada. L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli.
A cura di S. P.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva aggredito, a quanto pare senza alcuna motivazione, un passante e con un taglierino gli aveva staccato un orecchio. Responsabile di tale macabro gesto un ragazzo romano di 21 anni che ora è stato arrestato con l’accusa di lesioni gravissime. L’aggressione risale a un paio di mesi fa: le indagini sono partite infatti lo scorso giugno dopo la segnalazione da parte della persona che era stata aggredita e che aveva perso l’orecchio. Dopo esser risaliti all’identità dell’aggressore, gli agenti di polizia del commissariato di San Lorenzo hanno effettuato una perquisizione nella sua abitazione e lì hanno trovato la prova di quanto denunciava la vittima.

L’orecchio conservato come un trofeo in casa – Il giovane romano conservava come fosse un trofeo l’orecchio che aveva staccato al passante all’interno di un barattolo di vetro pieno di alcol. La certezza che quello contenuto nel barattolo di vetro fosse proprio l’orecchio della vittima si è avuta dalla presenza di un piercing riconosciuto da quest’ultima. Il giovane romano è stato dunque arrestato ed è stato rinchiuso nel carcere di Regina Coeli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views