video suggerito
video suggerito

Orrore a Montesacro: gettati in terra tra i rifiuti centinaia di denti

Il macabro ritrovamento nel quartiere di Montesacro, dove alcuni cittadini hanno rinvenuto i resti umani fuoriusciti da un sacchetto dell’immondizia gettato in terra di fronte a uno dei cassonetti stracolmi di viale Adriatico. Aperta un’inchiesta per appurare l’origine dei resti umani: l’ipotesi più accreditata è che si tratti di uno studio dentistico della zona.
A cura di Redazione Roma
25 CONDIVISIONI
I denti ritrovati tra i rifiuti a Montesacro
I denti ritrovati tra i rifiuti a Montesacro

Le immagini arrivano da Montesacro, più precisamente da viale Adriatico dove ieri mattina alcuni cittadini hanno notato con loro sconcerto, tra i sacchetti dell'immondizia gettati a terra in questi giorni di emergenza rifiuti, spuntare centina di denti umani. Subito le foto hanno cominciato a fare il giro dei social network, tra l'indignazione e l'orrore dei cittadini della zona, finendo poi per essere notate dai quotidiani. Ovviamente la vicenda è stata segnalata alle forze dell'ordine che indagano per scoprire la provenienza dei resti umani.

Aperta un'indagine per individuare il responsabile

Succede anche questo nella capitale, dove ci sono stati negli scorsi giorni più rifiuti in terra che dentro i cassonetti, così capita che qualcosa che si sarebbe dovuto celare nel cassonetto venga alla luce tra i sacchetti accatastati l'uno sull'altro. L'ipotesi più accreditata è che qualche studio dentistico o odontotecnico della zona, invece di smaltire correttamente questo tipo di rifiuto classificato come speciale, abbia preferito gettare tra i rifiuti indifferenziati i denti. Al momento non ci sarebbero altre piste e il "giallo dei denti" è ancora aperto.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views