video suggerito
video suggerito

Operatori Ama salvano un gattino: chiuso in un sacco e gettato vivo nella spazzatura

Era stato gettato in un cassonetto dell’immondizia chiuso in una busta. Ma due operatrici dell’Ama hanno sentito quel flebile miagolio e hanno salvato un gattino di pochi giorni buttato come fosse spazzatura.
A cura di Va.Re.
266 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Emaciato, sporco, sofferente. Così due operatrici dell'Ama, l'azienda municipalizzata che si occupa della pulizia e della raccolta dei rifiuti a Roma, hanno recuperato un gattino chiuso in una busta e buttato nel secchione dell'immondizia come qualsiasi altro scarto domestico. E invece, grazie a quel flebile miagolio, il micetto è riuscito a salvarsi.

L'episodio in piazza Stefano Jacini, al Fleming, quartiere residenziale della Roma "bene". Il gatto, nato da pochi giorni, è stato sibilo curato e ora sta bene. A pubblicare su Facebook il video del salvataggio l'attore Cristian Di Sante, che forse avrete visto nei film Spaghetti Story e Tulpa girati da Federico Zampaglione. Ignoti gli autori o l'autore del gesto, che hanno pensato che un gatto appena nato potesse essere buttato come immondizia.

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views