video suggerito
video suggerito

Operatore Sky Roberto Senesi morto in un incidente: 24enne accusato omicidio stradale

La vita di Roberto Senesi, operatore Sky di 40 anni, è stata stroncata in un incidente d’auto su via Appia Nuova la notte tra il 12 e il 13 ottobre. Ora il 24enne alla guida dell’altra vettura è accusato di omicidio stradale: nel sangue un tasso alcolemico di 1,6.
A cura di Va.Re.
1.039 CONDIVISIONI
Immagine

La vita di Roberto Senesi, operatore di Sky, si è spezzata nella notte tra il 12 e il 13 ottobre scorso. Roberto, 40 anni, viaggiava a bordo della sua Seat Ibiza quando di fronte si è trovato un'auto con a bordo due giovani di 24 e 30 anni. Inutile ogni manovra, non è riuscito ad evitare quel proiettile che gli veniva incontro: l'Opel Astra l'ha investito in pieno mentre viaggiava su via Appia Nuova, nel territorio di Castel Ganfoldo, mentre tornava dal lavoro verso casa sua a Genzano.

Inutile i soccorsi per Senesi. A provocarne la morte, secondo i carabinieri di Castel Gandolfo, il 24enne di nazionalità romena che, dopo un sorpasso azzardato e a gran velocità, si è schiantato frontalmente contro la sua auto. Ora il giovane è incriminato per omicidio stradale: le analisi hanno mostrato che al momento dell'incidente il suo tasso alcolemico era di 1,60. Il 24enne rimane piantonato al policlinico di Tor Vergata.

In lutto gli amici e i familiari, ma anche i colleghi di Sky, per quella vita stroncata all'improvvisa, per una pericolosa imprudenza al volante di un altro. Tanti i messaggi di cordoglio che si susseguono su Facebook, tra cui quello della compagna, Paola: "Siamo avvolti e circondati di un amore che oltrepassa qualsiasi barriera. Il percorso pare dividersi ma continua su dimensioni ‘diverse'. Hai fatto passaggi immensi, e io con te. Hai aperto varchi e ti sei dato senza mai risparmiati. E l'affetto che torna ora è quello che hai saputo mettere in circolo con la tua presenza costante".

1.039 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views