video suggerito
video suggerito
Omicidio Luca Sacchi ucciso a Roma

Omicidio Sacchi, i messaggi tra Anastasiya e Luca: “Non rompere, da ora faccio come voglio”

Quali erano i rapporti tra Luca Sacchi e Anastasya? Erano fidanzati da cinque anni e forse, questa l’ipotesi di chi sta indagando, il rapporto non era più quello di un tempo e anzi Luca stava pensando di lasciarla.
A cura di Enrico Tata
204 CONDIVISIONI
Luca Sacchi e la fidanzata Anastasyia
Luca Sacchi e la fidanzata Anastasyia
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La dinamica dell'omicidio di Luca Sacchi e il movente è ormai chiaro: chi ha sparato il colpo fatale per il ragazzo è Valerio Del Grosso, sul posto insieme al complice Paolo Pirino. Marcello De Propris è colui che ha fornito la pistola a Del Grosso e l'incontro con Sacchi, la fidanzata Anastasiya e l'amico Giovanni Princi era stato organizzato per uno scambio soldi-droga: 70mila euro contenuti nello zainetto di Anastasiya in cambio di 15 chili di droga. Uno scambio che Del Grosso ha provato a trasformare in una rapina e per spaventare i ragazzi ha chiesto una pistola a De Propris. Sacchi ha reagito e l'altro ha sparato. Il proiettile lo ha ucciso praticamente sul colpo. Se questi sono i fatti accertati, restano ancora però alcuni misteri da risolvere per gli inquirenti: il ruolo di Sacchi, quello di Princi e di Anastasiya, il mistero del bancomat scomparso, la provenienza dei 70mila euro, la cassaforte di Sacchi trovata vuota e i rapporti tra i tre ragazzi.

I messaggi tra Anastasiya e Luca: "Non rompere, da ora faccio come voglio"

Quali erano i rapporti tra Luca e Anastasiya? Erano fidanzati da cinque anni e forse, questa l'ipotesi di chi sta indagando, il rapporto non era più quello di un tempo e anzi Luca stava pensando di lasciarla. In più, riporta oggi il Corriere della sera, le cose erano cambiate dalla comparsa di Giuseppe Princi, sempre più vicino ad Anastasiya. I litigi, come verificato dagli investigatori nelle chat del telefono di Sacchi, erano continui e andavano avanti da un mese.  Il Messaggero ha riportato alcuni messaggi tra i due: "Una come te? Dopo la sbroccata di prima ho paura, ma comunque si, voglio stare con te. E tu?". E ancora lei scriveva: "Non mi rompere, mi hai stufato. No perché voglio che tu lo sappia, d'ora in avanti faccio quello che voglio e non una relazione di costrizioni".

204 CONDIVISIONI
181 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views