311 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Omicidio in discoteca durante Miss Romania: la vittima, 35 anni, stava festeggiando il compleanno

L’omicidio sarebbe avvenuto alle tre di notte, quando la discoteca Felix di Latina era ancora piena. La vittima è Marius A., 35 romeno residente a Latina. Nel locale si stavano tenendo le selezioni di Miss Romania.
A cura di Enrico Tata
311 CONDIVISIONI
Immagine

Una festa di compleanno finita nel sangue. Marius, 35 anni proprio ieri, sta ballando al centro della pista del Felix di Latina con una ragazza, quando qualcuno lo accoltella all'inguine. Il colpo è preciso, recide un'arteria e la vittima muore dissanguata in pochi minuti, prima che i soccorsi possano arrivare in discoteca. Nessuna traccia dell'assassino. Parte del locale, stando a quanto riporta Il Messaggero, era stato affittato proprio dal 35enne, romeno e residente a Latina, per la festa. In contemporanea si stava tenendo una serata per le selezioni di Miss Romania in Latina, evento organizzato proprio dalla discoteca di via don Carlo Torello. L'omicidio sarebbe avvenuto alle tre di notte, quando la discoteca era ancora piena.

Sconosciuti, per ora, i motivi dell'aggressione, ma alcune persone sarebbero già sotto interrogatorio. Al momento non ci sono sospetti né fermati. Del caso si stanno occupando gli agenti della Squadra Mobile di Latina diretti dal vice questore Antonio Galante e le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Luigia Spinelli. Gli investigatori stanno visionando tutti i video registrati dalle telecamere di sicurezza del locale e a quanto pare, ma l'indiscrezione deve essere ancora confermata, prima della coltellata ci sarebbe stata una discussione tra la vittima e l’aggressore. Il cadavere è stato trovato dalle forze dell'ordine all'ingresso del locale.

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views