video suggerito
video suggerito

Omicidio alla Garbatella, uomo massacrato da percosse: c’è un sospettato

Omicidio a Roma: un italiano di 60 anni è stato trovato ucciso, probabilmente massacrato di botte, nella sua casa al settimo di un palazzo in via Caffaro, zona Garbatella. C’è già un sospettato.
A cura di Redazione Roma
126 CONDIVISIONI
Immagine

Omicidio a Roma: un uomo di 60 anni è stato trovato ucciso, probabilmente massacrato di botte, nella sua casa al settimo di un palazzo in via Caffaro, nel quartiere Garbatella. Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo di via Inselci e della Compagnia Eur. L'uomo, separato dalla moglie, abitava da solo. Secondo quanto riferito dagli investigatori che hanno definito "raccapricciante" la scena del crimine, la vittima sarebbe stata trovata in un lago di sangue: sul corpo ha diverse ecchimosi.

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, l'uomo sarebbe stato massacrato di botte o con un oggetto contundente. Per l'omicidio, la cui pista, per gli investigatori è quasi sicuramente quella passionale, c'è già un sospettato dell'omicidio. I carabinieri che indagano sul caso hanno sentito un parente della vittima insieme ad altri altre persone. I militari dell'arma stanno cercando testimoni che abbiamo informazioni sul delitto, nell'enorme caseggiato popolare alla Garbatella. .

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views