video suggerito
video suggerito

Oggi nuove nomine di Virginia Raggi: Frongia capo gabinetto, Rubei portavoce

Come assessore al bilancio potrebbe essere nominata Daniela Morgante, già assessore al bilancio nella giunta guidata da Ignazio Marino. Si era dimessa nel 2014 per contrasti con il sindaco.
A cura di En.Ta.
70 CONDIVISIONI
Immagine

La giunta sarà annunciata ufficialmente il prossimo 7 luglio, data del primo consiglio comunale, ma oggi la sindaca di Roma, Virginia Raggi, annuncerà ufficialmente altri due nomi della sua squadra: Daniele Frongia, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle appena rieletto, diventerà capo di gabinetto mentre Augusto Rubei, sarà il suo portavoce. Ancora da definire invece diversi membri della giunta. Solo quattro assessori sono stati già annunciati alla vigilia del ballottaggio e sono sicuri del posto: il professor Paolo Berdini sarà all'Urbanistica e alla trasformazione urbana, Paola Muraro, che da anni collabora con Ama, sarà all'Ambiente e Rifiuti, mentre Luca Bergamo, ex direttore di "Enzimi", si occuperà della Cultura. Andrea Lo Circero, ex campione di rugby, avrà l'assessorato allo sport. Sempre che raggi non ci ripensi dopo le polemiche legate alle presunte esternazioni di Lo Cicero sui rom.

Al bilancio potrebbe andare Morgante, assessore con Marino

Per quanto riguarda gli altri assessori si fa il nome di Flavia Marzano,  presidente dell'Associazione Stati Generali dell'Innovazione e Donatella Visconti, ex presidente di Banca Impresa Lazio e vicepresidente Assicurazioni di Roma. Al bilancio invece potrebbe andare Daniela Morgante, che era stata nominata assessore al bilancio nella giunta guidata da Ignazio Marino. Si era dimessa nel 2014 dopo alcune incomprensioni con l'allora primo cittadino.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views