video suggerito
video suggerito

Nuovo Salario: si rompe una tubatura, migliaia di cittadini senza acqua

Una tubatura si è rotta questa mattina in via Monte Cervialto nel quartiere Nuovo Salario, all’interno di cantiere sul piano stradale. Il danno ha provocato l’interruzione del servizio idrico per centinaia di utenze. Sul posto un’autobotte a disposizione dei cittadini mentre ci vorranno ancora diverse ore per tornare alla normalità.
A cura di Redazione Roma
130 CONDIVISIONI
Foto dalla pagina Facebook "Reporter Montesacro"
Foto dalla pagina Facebook "Reporter Montesacro"

Sono centinaia le utenze e migliaia i cittadini che si trovano senza acqua corrente in casa nella zona di Nuovo Salario, a causa della rottura di una conduttura idrica avvenuta su via Monte Cervialto, all'altezza del supermercato Conad di largo Renato Angiolillo. La rottura è avvenuta all'interno di un'area di cantiere: lo scavo, come mostrano le foto, è pieno d'acqua e si è trasformato in una vera e propria piscina. Sul posto sono arrivati gli operai e i tecnici specializzati di Acea che sono a lavoro per aggiustare il guasto, mentre gli agenti della Polizia Locale hanno deviato parzialmente il traffico.

Tecnici Acea a lavoro, sul posto un'autobotte

Da quanto si apprende ci vorranno ancora diverse ore perché la situazione torni alla normalità. Sul posto è giunta una autobotte di Acea – come di consueto in questi casi – a disposizione dei cittadini che si trovino in difficoltà e che abbiano bisogno di riempire contenitori e bottiglie d'acque per ogni utilizzo. Già in molti si sono recati a fare rifornimento per affrontare la giornata con i rubinetti a secco.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views