video suggerito
video suggerito

Notte di paura a Santa Marinella: un incendio spinto dal forte vento minaccia le case

Paura a Santa Marinella, comune del litorale a nord di Roma, dove un in un terreno incolto si è sviluppato un grosso incendio che è arrivato a minacciare diverse abitazioni. Complice il forte vento le fiamme si sono propagate in fretta e i vigili del fuoco hanno lavorato ore per domare l’incendio.
A cura di Redazione Roma
35 CONDIVISIONI
Vigili del fuoco in azione questa notte a Santa Marinella
Vigili del fuoco in azione questa notte a Santa Marinella

Notte di paura a Santa Marinella, dove un grosso incendio si è sviluppato fra via Aurelia Vecchia e in via degli Olmi, arrivando a minacciare diverse abitazioni nella zona di Quartaccia. In fumo sono andati circa cinque ettari di terreno incolto. A lavoro per ore diverse squadre di vigili del fuoco, con l'ausilio del personale del comune, della polizia, dei carabinieri e della croce rossa, che hanno combattuto contro il tempo per fermare le lingue di fuoco prima che degenerasse.

Il forte vento ha alimentato il veloce propagarsi delle fiamme che hanno raggiunto alcuni alberi all'interno di un giardino di una villa, ma fortunatamente i pompieri sono riusciti a tenere sotto controllo prima che interessasse seriamente le abitazioni. Ancora ignote le cause dell'incendio, al momento non è escluso che si tratti di un gesto doloso. Fortunatamente non risultano esserci feriti o intossicati.

Immagine
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views