video suggerito
video suggerito

Nettuno, tagliano i tubi del gas per far scoppiare il palazzo: sventato attentato

Tubi del gas manomessi in una palazzina di Anzio, litorale a sud di Roma. Immediatamente, riferiscono i pompieri, sono stati disattivati tutti gli impianti tecnologici ed è stata evacuata la palazzina. Non c’è stato nessun ferito. Sul posto le forze dell’ordine.
A cura di Enrico Tata
458 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Sventato un vero e proprio attentato a Nettuno, dove solo l'intervento dei vigili del fuoco ha evitato l'esplosione di una palazzina in via Santa Barbara 166. Qualcuno, infatti, aveva manomesso il tubo del gas per far saltare in aria la palazzina di due piani. Due squadre di vigili del fuoco sono intervenute sul posto dopo la chiamata di un residente che aveva sentito un forte odore di gas. I pompieri hanno trovato l'origine dell'odore all'interno di un appartamento di circa 50 metri quadrati posto al primo piano. Il tubo del gas era aperto vicino ad alcuni congegni elettronici collegati all'impianto elettrico. Immediatamente, riferiscono i pompieri, sono stati disattivati tutti gli impianti tecnologici ed è stata evacuata la palazzina. Non c'è stato nessun ferito. Sul posto le forze dell'ordine.

L'allarme, stando a quanto si apprende, è stato lanciato intorno alle 14. A chiamare i vigili del fuoco sono stati i residenti nel palazzo famiglie anche con bambini piccoli. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i tecnici del gas, mentre la polizia locale ha provveduto a chiudere la strada. L'immobile è di proprietà di un anziano, ma per il momento restano ignoti gli autori e i motivi del gesto.

458 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views