video suggerito
video suggerito

Nettuno, incendio a bordo: affonda imbarcazione 8 metri, tutti salvi i passeggeri (Foto)

Salvate ieri mattina due persone a bordo di un’imbarcazione di otto metri andata in fiamme a cinque miglia a largo di Nettuno: nessuna grave conseguenza, tanta paura e qualche ustione. L’imbarcazione invece è colata a picco.
A cura di Va.Re.
75 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri mattina a cinque miglia dalla costa a largo di Nettuno, un grave incendio è scoppiato a bordo di un'imbarcazione di otto metri. Sulla barca viaggiavano due diportisti che hanno chiesto aiuto alla Guardia Costiera di Anzio e alla Capitaneria di Porto di Fiumicino, che hanno immediatamente messo in moto la macchina dei soccorsi.

A soccorrere i due sfortunati velisti la motovedetta CP 859 della Guardia Costiera di Anzia che, nel frattempo, aveva già ordinato ad un'imbarcazione nei paraggi di far salire a bordo i passeggeri della barca in fiamme, trasportandoli a terra dove sono stati soccorsi da un'ambulanza che gli aspettava sulla banchina. I due naufraghi, sotto choc, hanno riportato solo ustioni di primo grado e un principio di ipotermia e sono stati ricoverati per precauzione in ospedale.

Nulla da fare per l'imbarcazione: l'equipaggio della motovedetta ha spento l'incendio, ma la barca è affondata ugualmente a causa degli ingenti danni riportati. Ancora non sono note le cause che hanno provocato l'incendio.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views