video suggerito
video suggerito

Neonata muore nella culla: forse un rigurgito le è stato fatale

Una neonata è morta in culla a Piani di Poggio Fidoni, provincia di Rieti. Secondo le prime informazioni la piccola potrebbe essere morta a causa di un rigurgito che gli è stato fatale. Decisive informazioni in merito al decesso si avranno grazie ai risultati dell’autopsia disposta sul corpicino della neonata.
A cura di Enrico Tata
77 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

A Piani di Poggio Fidoni, provincia di Rieti, una bambina di circa otto mesi è morta nella sua culla. Stando a quanto riporta il Messaggero, si tratta della figlia di una coppia di cittadini italiani da poco trasferiti nel paese. Secondo le prime informazioni, riporta ancora il quotidiano, la piccola potrebbe essere morta per un rigurgito che gli è stato purtroppo fatale.

Ipotesi rigurgito fatale: decisivi saranno i risultati dell'autopsia

Dettagli decisivi per stabilire le cause della morte arriveranno dai risultati dell'autopsia che è già stata disposta sul corpicino della piccola. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia del commissariato locale.

Secondo le prime informazioni, la piccola sarebbe stata trovata morta all'interno della sua culla dai genitori. Inutili tutti i tentativi dei medici di salvarla. Il fatto è accaduto a Piani di Poggio Fidoni, pochi chilometri a est di Rieti. Nessun altra informazione in merito è stata diffusa in merito alla morte della piccola, sulla cui identità, chiaramente, c'è il massimo riserbo da parte delle forze dell'ordine.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views