video suggerito
video suggerito

Neonata in ospedale con le costole rotte: interrogati i genitori

Proseguono a ritmo serrato le indagini sulla neonata arrivata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con le costole rotte. La Procura ha disposto l’interrogatorio dei genitori, che sono stati ascoltati oggi, per la loro versione dei fatti sulla vicenda. Ciò che si teme è che la bimba abbia subito violenze.
A cura di Alessia Rabbai
4.599 CONDIVISIONI
Immagine

La Procura di Latina disposto l'interrogatorio dei genitori della neonata di Latina, arrivata all'ospedale Santa Maria Goretti con segni sul corpo, morsi e costole rotte. La mamma e il papà sono stati ascoltati oggi. Sul caso sono scattate le indagini della Polizia di Stato, a seguito dei risultati degli esami svolti sul corpicino della piccola, portata dalla mamma in pronto soccorso perché "non smetteva di piangere" e non riusciva in alcun modo a calmarla. Una vicenda dai toni ancora poco chiari, sulla quale si mantiene al momento il massimo riserbo. Sono in corso gli accertamenti e gli inquirenti stanno ascoltando diverse persone, per ricostruire il quadro familiare, per dare una spiegazione ai segni e alle fratture per capire se la bimba sia stata vittima di violenze e per mano di chi. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l'accaduto, indagando sul nucleo familiare e sulle persone vicine alla coppia. La bimba è stata inoltre sottoposta ai test per la ricerca del coronavirus, si attendono i risultati.

Neonata in ospedale con le costole rotte

I fatti risalgono a qualche giorno fa, quando la neonata è arrivata al pronto soccorso in braccio alla mamma, che disperata ha chiesto ai sanitari di aiutarla. Dagli esami è emerso che la bimba aveva una costola rotta mentre un'altra, rotta anch'essa qualche settimana prima, si era nuovamente saldata. Inoltre la piccola presentava contusioni in varie parti del corpo e un morso su una coscia. Un quadro preoccupante che ha allertato i sanitari, i quali hanno immediatamente contattato forze dell'ordine e servizi sociali. In attesa che venga fatta luce sull'accaduto e chiarita la posizione dei genitori, la bimba, dopo l'esito dei tamponi, sarà affidata agli assistenti sociali.

4.599 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views