Nella casa bunker nascondeva un kalashnikov: arrestato a Tor Bella Monaca
In casa aveva un kalashnikov AK47 di fabbricazione slava e completo di munizioni. In più nascondeva anche 500 grammi di cocaina. Per questo un 32enne romano è stato arrestato ieri a Tor Bella Monaca, Roma. Nell'ambito della stessa operazione è finita in manette anche una donna di 51 anni che nascondeva nel suo appartamento, sempre nello stesso quartiere, diverse dosi di hashish e materiale per il confezionamento.
Nella mattinata di ieri circa 500 uomini tra polizia e carabinieri hanno effettuato oltre 100 perquisizioni nei quartieri di Giardinetti, Tor Vergata e Tor Bella Monaca. Nel corso di un controllo a una palazzina di via Ferdinando Quaglia, Tor Bella Monaca, gli agenti hanno scovato un appartamento con due porte blindate e protetto da un sofisticato sistema di videosorveglianza. All'interno è stato trovato il kalashnikov, con 29 cartucce, e mezzo chilo di cocaina. L'uomo dovrà rispondere di detenzione illegale di armi e possesso di sostanze stupefacenti.
Sempre a Tor Bella Monaca, in via Brandizzi, i carabinieri hanno arrestato una donna che nascondeva in casa numerose dosi di stupefacente, due bilancini di precisione e tutto l’occorrente per confezionarle.