12 Dicembre 2017
14:14

Natale a Cinecittà World: un programma a tutto divertimento

Arriva il Natale a Cinecittà World! Il Parco è pronto a regalare ai visitatori un mese di esperienze e divertimento interamente a tema natalizio, con un ricco cartellone di appuntamenti ed anteprime. Tra attrazioni al coperto e numerosi spettacoli, sarà un’occasione per trascorrere in totale svago un’intera giornata con qualsiasi clima o temperatura.
A cura di Matilde De Bisogno

Aria di festa fino al 7 gennaio a Cinecittà World. Entrando nel Parco gli ospiti attraverseranno la Cinecittà Street, dove suoni e luci regaleranno la magica emozione di trovarsi davvero su una strada di New York e dove si potrà incontrare Babbo Natale nella sua casa situata nello Shop. Ci si potrà spostare poi nel mitico Far West, passando per l’Antica Roma e Spaceland. Fino a raggiungere Adventure Land, con il suo passaggio nella Foresta Indiana, e Sognolabio, l’area dedicata ai più piccoli. Grazie alle attrazioni al coperto e ai numerosi spettacoli nei teatri, anche nei giorni più freddi sarà possibile divertirsi e respirare la calda atmosfera natalizia, con i set addobbati e arricchiti dai colori tipici del Natale: rosso, bianco ed oro. Orari di apertura: dalle 11:00 alle 18:00. Costo del biglietto: 24 euro.

Gli appuntamenti in programma

Ricco il cartellone di incontri e anteprime: sabato 16 dicembre evento no profit "Viva l’Italia", dove sarà consegnato un assegno al Comune di Leonessa per l’acquisto di materiali didattici. Domenica 17 alle ore 16:00 l’appuntamento è con l’anteprima nazionale di "Ferdinand il Toro", il film d’animazione che racconta la storia di un robusto toro, che a dispetto della sua stazza, vuole avere una vita molto tranquilla. Il 23 dicembre, poi, ci sarà la proiezione della commedia brillante "La mia famiglia a soqquadro". Ci si prepara poi ad un’indimenticabile Capodanno, con una grande festa dalle 18:00 alle 8:00 di mattina, con 100 artisti, 70 djset, 14 ore di musica no stop, 30 live set, spettacoli e attrazioni per tutta la serata e la possibilità di scegliere tra diversi tipi di cenone. A conclusione, il 6 gennaio l’anteprima nazionale del film d’animazione "Leo Da Vinci; Missione Monna Lisa".

Come raggiungere Cinecittà World

  • In auto, il Parco si trova in via di Castel Romano, S.S. 148 Pontina, uscita Castel Romano.
  • In autobus, con il servizio di trasporto pubblico Cotral.
  • Cinecittà World è inoltre collegato al centro di Roma da un comodo servizio navetta acquistabile online al prezzo di 10 euro o direttamente a bordo al prezzo di 12. La partenza è dal parcheggio autobus di Viale Luigi Einaudi, nei pressi della Stazione Termini.
A Cinecittà la fiaccolata per la legalità e per dire no ai Casamonica e alle intimidazioni
A Cinecittà la fiaccolata per la legalità e per dire no ai Casamonica e alle intimidazioni
Apre a Villa Borghese il più grande Villaggio di Babbo Natale d'Europa
Apre a Villa Borghese il più grande Villaggio di Babbo Natale d'Europa
Mercatini di Natale 2022 a Roma: le date e dove trovare i più belli
Mercatini di Natale 2022 a Roma: le date e dove trovare i più belli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni