video suggerito
video suggerito

Natale 2015 Roma, domani al Car vendita diretta di pesce per la cena della vigilia

Domani, per la cena della vigilia, i grossisti ittici del Centro agroalimentare di Roma aprono la vendita diretta del pesce ai clienti. L’iniziativa si ripeterà giovedì 31 dicembre e sabato 2 gennaio.
A cura di En.Ta.
105 CONDIVISIONI
Immagine

Domani, per la cena della vigilia, i grossisti ittici del Centro agroalimentare di Roma aprono la vendita diretta del pesce ai clienti. Dopo il successo di pubblico e di incassi dello scorso sabato, si è deciso di bissare l'iniziativa. Il 19 dicembre erano state ben 1206 le automobili parcheggiate, tre le 7 e le 12, all'interno del mercato ittico del Car e all'interno c'erano almeno 3mila consumatori. Spigole, orate e rombi, le varietà di pesce più richieste, ma sono state comprate anche ostriche e anguille, scampi e gamberi. Sono andate bene anche le tipologie più econmiche: seppie, cozze, vongole, merluzzi, sgombri.

"È stata una bellissima e frequentatissima festa per le famiglie – spiega il direttore generale del Car, Massimo Pallottini – che in cinque ore hanno spazzolato tutto. E a mezzogiorno, non c'era più niente. Giovedì 24, si ripete, allo stesso orario con aspettative più che fondate di risultati pure migliori. Cioè più vetture e più famiglie, più grossisti con il box aperto, più vendite. I veterinari della Asl Rm10 garantiscono severi controlli ed i grossisti assicurano che su tutto il pesce scongelato ci sarà un cartello esplicativo, a tutela del consumatore". L'iniziativa si ripeterà giovedì 31 dicembre e sabato 2 gennaio.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views