video suggerito
video suggerito

Nascondevano decine di migliaia di euro nelle scarpe: coppia di pusher e usurai in manette

Coppia di spacciatori e usurai finita in manette: nascondevano cocaina e decine di migliaia di euro in contanti. Oltre 11.000 euro in un paio di scarpe vecchie.
A cura di Va.Re.
55 CONDIVISIONI
Immagine

Sono finiti in manette con l'accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e di usura una coppia di conviventi. Le manette sono scattate al termine di un'attività di indagine portata avanti dagli agenti di polizia del commissariato Fidene-Serpentara, e del III Gruppo Nomentanodi Polizia Locale.

La coppia è stata fermata mentre stava organizzando il trasferimento di un'ingente quantità di denaro contante e di stupefacente a casa della sorella della donna nel Viterbese, dove sono stati rinvenuti 30.000 in contanti. Intuito cosa stava accadendo le forze dell'ordine, che tenevano da diverso tempo d'occhio la coppia, hanno deciso di intervenire.

All'interno dell'abitazione sono stati trovati 11.000 euro in contanti nascosti all'interno di alcune paia di scarpe, assieme a dei libri contabili dell'attività di spaccio, e ad assegni per il valore di 41.000 euro privi di intestatario. La successiva perquisizione in un'altra abitazione, sempre di proprietà del 64enne, ha portato a trovare 29 grammi di cocaina e 12 cartucce di pistola calibro 38.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views