video suggerito
video suggerito

Nascondeva una serra di marijuana in casa: arrestato 32enne di Castel Madama

Un ragazzo di 32 anni di Castel Madama (Roma) è stato arrestato dai carabinieri per coltivazione di marijuana. Nella sua casa aveva creato una serra artigianale dove coltivava sette piantine. Nell’abitazione trovate altra marijuana già essiccata e hashish.
A cura di Francesco Loiacono
50 CONDIVISIONI
Immagine

Nascondeva una vera e propria serra di marijuana "fai da te" all'interno della sua abitazione. Protagonista un 32enne residente nel comune di Castel Madama, in provincia di Roma, arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri della stazione di Vicovaro in collaborazione con i colleghi di Castel Madama. Nella sua abitazione il 32enne aveva allestito una serra artigianale, munita di tecnologici impianti di areazione, irrigazione, illuminazione e dotata di un’infallibile stabilizzatore delle temperatura. La serra permetteva di coltivare sette piante di marijuana dell’altezza media di 160 centimetri.

Oltre alle piante, l'uomo custodiva in casa anche libri e manuali per la costruzione di serre e per la coltivazione “fai da te” della marijuana, altri 300 grammi di marijuana già essiccati e un pezzo di hashish di 27 grammi. I carabinieri hanno trovato e sequestrato anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dell’erba. Per il 32enne sono scattate le manette: portato in caserma, è trattenuto in attesa del rito per direttissima.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views