Nascondeva 340mila euro in contati e droga: arrestato

Aveva preso una camera in un agriturismo alle porte della capitale assieme alla compagna ma, quando le donne delle pulizie hanno rifatto la stanza, la sorpresa. Dentro un cuscino vi erano celati tre coltelli così hanno deciso di informare le forze dell'ordine che hanno proceduto a una perquisizione più approfondita della camera.
Al ritorno dei due coniugi gli agenti del commissariato Aurelio hanno proceduto a perquisirli trovandogli addosso diversi grammi di cocaina e un panetto di mezz'etto di hashish. Nella vettura invece sono state trovate diverse mazzette di banconote per un totale di oltre 200mila euro. Altro denaro contante, circa 65mila euro è stato invece trovato nell'abitazione romana della donna.
La casa dell'uomo invece era già stata messa a soqquadro da ignoti, e forse è stato proprio questo il motivo del soggiorno della coppia nell'agriturismo. L'uomo è stato fermato per possesso di sostanze stupefacenti mentre il denaro, la cui provenienza ancora non è stata accertata, è finito sotto sequestro.
