video suggerito
video suggerito

Nascondeva 340mila euro in contati e droga: arrestato

In totale 340mila euro in contanti divisi in mazzette, oltre al possesso di hashish e cocaina. Per questo un uomo è stato fermato in un agriturismo alle porte della capitale. Gli inquirenti sospettano che il denaro sia il provento di attività illecite.
A cura di Va.Re.
91 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Aveva preso una camera in un agriturismo alle porte della capitale assieme alla compagna ma, quando le donne delle pulizie hanno rifatto la stanza, la sorpresa. Dentro un cuscino vi erano celati tre coltelli così hanno deciso di informare le forze dell'ordine che hanno proceduto a una perquisizione più approfondita della camera.

Al ritorno dei due coniugi gli agenti del commissariato Aurelio hanno proceduto a perquisirli trovandogli addosso diversi grammi di cocaina e un panetto di mezz'etto di hashish. Nella vettura invece sono state trovate diverse mazzette di banconote per un totale  di oltre 200mila euro. Altro denaro contante, circa 65mila euro è stato invece trovato nell'abitazione romana della donna.

La casa dell'uomo invece era già stata messa a soqquadro da ignoti, e forse è stato proprio questo il motivo del soggiorno della coppia nell'agriturismo. L'uomo è stato fermato per possesso di sostanze stupefacenti mentre il denaro, la cui provenienza ancora non è stata accertata, è finito sotto sequestro.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views