1.299 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nasce l’Osvego Gelato, il biscotto più famoso di Gentilini ripieno di crema Algida

Gentilini ha annunciato la nascita di Osvego Gelato, ossia il suo biscotto più famoso ripieno di morbida crema Algida. Il gelato della Gentilini può essere trovato facilmente in ogni supermercato e acquistato già da ora: e, nei prossimi giorni, saranno annunciati altri gusti oltre a quello tradizionale con la panna.
A cura di Natascia Grbic
1.299 CONDIVISIONI
Immagine

Se siete tra i cultori dell'odore di biscotti che si spande sulla Tiburtina dalla fabbrica dei mitici Gentilini, non potrete far altro che saltare dalla sedia nell'apprendere questa notizia: gli Osvego, varietà classica e super apprezzata di questa marca di biscotti, sono diventati un gelato. Lo ha annunciato l'azienda dalla sua pagina Facebook, scatenando un'ondata di giubilo e commozione da parte di grandi e piccini. "Oggi vi presentiamo una novità davvero incredibile: sono arrivati gli Osvego Gelato in collaborazione con Algida. Cercali nei migliori supermercati! P.S I gusti non finiscono qui! Continua a seguirci per un'altra golosa novità!". Insomma, se quest'estate pensavate di presentarvi in forma al mare per la prova costume, forse è meglio che accantoniate l'idea. A quanto pare gli Osvego Gelato si possono già acquistare dato che c'è chi li ha provati ed è rimasto ampiamente soddisfatto.

Gentilini, la nascita del primo biscotto nel 1890

La Gentilini è un'azienda che ha alle spalle quasi 130 anni di storia. Nata nel 1890, è stata la colazione e la merenda prediletta dalle persone che abitano in Italia. I suoi biscotti sono tra i più semplici in assoluto ma, come la Nutella, hanno quel qualcosa in più che li rende diversi dagli altri prodotti da latte. I primi a essere sfornati dall'industria dolciaria – all'inizio molto piccola – sono stati gli Osvego, che ebbero così tanto successo da permettere alla Gentilini di trasformarsi in fabbrica nel 1906. Nel 1925 viene registrato il marchio e il resto è storia. Gli Osvego Gelato dovrebbero essere facilmente reperibili in ogni supermercato, ma se così non dovesse essere, non vi preoccupate che non rimarrete a bocca asciutta: dalla sua pagina Facebook, infatti, l'azienda ha consigliato ai clienti di scrivere all'indirizzo e-mail servizioclienti@biscottigentilini.it, in modo da conoscere il punto vendita più vicino.

1.299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views