106 CONDIVISIONI

Muccassassina compie 25 anni, e festeggia con un party speciale

Ospiti e un party speciale per festeggiare questa sera al Qube i 25 anni del Muccassassina uno degli appuntamenti ormai classici della notte della Capitale.
A cura di Va.Re.
106 CONDIVISIONI
Immagine

Da 25 anni Muccassassina è sinonimo di glamour, trasgressione, musica fino a tarda notte. Il party gay friendly più famoso della Capitale, ormai diventato un vero e proprio cult, un'icona delle notti romane, compie 25 anni. Un quarto di secolo che che quelli del ‘Mucca' si preparano a festeggiare con un party speciale. La location è, come da molti anni a questa parte, quella della discoteca Qube in via di Portonaccio, a coordinare la nottata piena di omaggi speciali saranno Angelo Perrone e il direttore artistico Diego Lombardi.

Tra i tanti amici che invieranno un video messaggio di auguri per la nottata nomi della tv e dello spettacolo, tra cui Antonella Clerici, Ambra Angiolini, Sabrina Salerno, Barbara D'Urso, Paola Iezzi, Asia Argento, Cristiano Malgioglio, Rita Rusic, Gianni Boncompagni, Martina Stella, Corinne Clery, Annalisa Scarrone e Rossella Brescia. Sul palco alcune delle amiche storiche del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, patron del Muccassassina, come Claudia Gerini e  Mariagrazia Cucinotta, inoltre la cantante Valeria Rossi si esibirà con la sua hit estiva ‘Tre parole' (‘sole, cuore, amore per chi non le ricorda), mentre dalla Spagna arriverà un sex simbol della dance music, Fruela, con la hit ‘Overload'. Il tutto coreografato da Angelo Cicero. Ai controlli di mixer e piatti i dj Phil Romano e Enrico Meloni scalderanno le piste con la loro musica house e pop.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views