video suggerito
video suggerito

Movida violenta a Roma: 26enne accoltellato dopo una rissa

Un ragazzo spagnolo di 26 anni è stato accoltellato al culmine di una rissa in zona Ostiense, a Roma. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine, che hanno ascoltato le versioni, discordanti, dei due gruppi che hanno preso parte allo scontro. Il ragazzo, trasportato in ospedale, non è in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
7 CONDIVISIONI
Immagine

Una rissa degenerata e un ragazzo accoltellato: movida violenta nel quartiere Ostiense, a Roma. Tra via del Commercio e via dei Magazzini Generali, un ragazzo di 26 anni spagnolo, in vacanza con un gruppo di connazionali nella Capitale, è stato accoltellato ad un orecchio da due uomini, due romani di 48 e 46 anni, già noti alle forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato il ragazzo in ospedale: per lui una ferita giudicata guaribile in 15 giorni. Sul luogo del ferimento sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno raccolto le testimonianze per cercare di ricostruire quanto accaduto.

Due le versioni con le quali si trovano a fare i conti, adesso, gli inquirenti. Secondo i ragazzi iberici, i due uomini li avrebbero aggrediti improvvisamente alle spalle, con il 48enne che ha estratto il coltello e ha ferito il 26enne. Secondo i due uomini, subito identificati, invece sarebbero stati i ragazzi a insultarli e a lanciargli bottiglie di vetro contro. Spetta ora alle forze dell'ordine ricostruire l'esatta dinamica e stabilire chi ha dato il via alla rissa.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views