video suggerito
video suggerito

Movida sicura a Roma: 9 arresti tra San Lorenzo e il Pigneto

Vasta operazione dei carabinieri nella zone della movida della Capitale: tra il Pigneto e San Lorenzo i militari hanno arrestato 9 persone, mentre 5 sono state denunciate. Nel corso dei controlli sequestrate inoltre numerose dosi di droga.
A cura di Valerio Papadia
43 CONDIVISIONI
Immagine

Proseguono senza soste le attività delle forze dell'ordine per garantire sicurezza nelle zone della cosiddetta movida a Roma. Una vasta operazione dei carabinieri, soprattutto a San Lorenzo e al Pigneto, ha portato all'arresto di 9 persone, mentre altre 5 sono state denunciate a piede libero. Nel corso dei controlli a persone, veicoli e locali, sono state inoltre sequestrate centinaia di dosi di droga e, in totale, circa tremila euro in contanti.

A San Lorenzo, i militari dell'Arma hanno arrestato tre donne trovate in possesso di hashish e 320 euro in contanti, ritenuto provento dell'attività di spaccio. Un 45enne romano, invece, è stato arrestato in seguito alla perquisizione del suo domicilio, dove sono stati sequestrati 200 grammi di hashish e 2.800 euro in contanti. Infine, due rumeni di 35 e 34 anni sono stati denunciati per vendita di materiale contraffatto.

Al Pigneto, invece, i carabinieri hanno arrestato tre cittadini originari del Gambia, senza fissa dimora, sorpresi a spacciare marijuana; una 40enne sorpresa a scippare il portafogli ad un turista all'esterno di un pub; un 27enne senegalese che, fermato dai militari, era stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, firmata dal Tribunale di Roma, per aver continuamente violato l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Infine, un 40enne, sempre originario del Senegal, è stato denunciato a piede libero perché raggiunto da un divieto di dimora a Roma.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views