video suggerito
video suggerito

Motociclista muore sul Grande Raccordo Anulare, chiusa la carreggiata all’altezza Aurelia

Un motociclista è morto a seguito di un violento incidente sul Raccordo. Anas ha comunicato che è temporaneamente chiusa la carreggiata interna in corrispondenza dell’uscita via Aurelia.
A cura di Alessia Rabbai
24 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un motociclista è morto a seguito di un violento incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Anas ha comunicato che è temporaneamente chiusa la carreggiata interna in corrispondenza dell’uscita di via Aurelia e le rampe di ingresso dello stesso svincolo in carreggiata interna. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto". Al momento si registrano rallentamenti e code. Sul posto sono in corso i rilievi delle forze dell'ordine per fare chiarezza sulle dinamiche dell'incidente. Sono ancora da stabilire le cause che avrebbero portato l'uomo a schiantarsi. Il personale Anas è intervenuto per mettere in sicurezza la strada e ripristinare la transitabilità appena possibile.

Incidente mortale: chiusa carreggiata

Su Twitter, Luceverde Roma ha comunicato: "#Roma via Aurelia lunghe code in direzione Gra, attenzione chiusa entrata in carreggiata interna del raccordo per incidente".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views