video suggerito
video suggerito

Morto Giorgione, il paninaro ‘zozzone’ di corso Francia

Giorgio Guerrieri, per tutti Giorgione, il paninaro notturno di Corso Francia, è morto questa notte. Per moltissimi giovani di Roma Nord il locale di Giorgione era tappa fissa dei fine serata.
A cura di Enrico Tata
21 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 1995 era il più famoso ‘zozzone' di Roma, recita la sua pagina Facebook. Giorgio Guerrieri, per tutti Giorgione, il paninaro notturno di Corso Francia, è morto questa notte. Per moltissimi giovani di Roma Nord il locale di Giorgione era tappa fissa dei fine serata nei weekend. "Tappa fissa del “Giro d’Italia notturno”. Panini che sono apprezzati da chiunque. Di Notte rappresenta una Certezza", scrive un utente su Tripadvisor.

"Una notte senza Giorgione…che notte è? Impossibile resistere ad una delle eccellenze notturne di Roma", scrive Gioia. E Daniele: "Tappa fissa dei fine settimana romani dopo una serata tra pub e disco non può mancare il maxi hamburger da Giorgione… gustate anche voi un ottimo panino sulla cornice di corso Francia. Provare per credere…". La notizia della scomparsa è riportata sul sito "TheRomanPost".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views