video suggerito
video suggerito

Montesacro, ragazzo cade da un balcone e muore

La vittima è un ragazzo originario della Libia di 28 anni. Il fatto è accaduto alle 21 e 30 circa di ieri sera in via di Sacco Pastore nel quartiere Montesacro a Roma.
A cura di En.Ta.
110 CONDIVISIONI
Immagine

È caduto dal sesto piano di un palazzo ed è morto. La vittima è un ragazzo originario della Libia di 28 anni. Il fatto è accaduto alle 21 e 30 circa di ieri sera in via di Sacco Pastore nel quartiere Montesacro a Roma. Il ragazzo è deceduto subito dopo l’arrivo al Policlinico Umberto I. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e la polizia, avvertita da alcuni vicini di casa che hanno assistito alla scena. "La tragedia è successa davanti casa mia, inizialmente non avevo capito cosa stesse succedendo. Ho visto arrivare il camion dei vigili del fuoco e l'auto della polizia…", ha scritto un testimone su Facebook.

Ancora da accertare le cause della morte, ma in casa del giovane non sono stati trovati bigliettini o messaggi che facciano ipotizzare un suicidio. Sul suo corpo non sarebbero comunque stati trovati segni di violenza. In ogni caso la salma del ragazzo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Sul caso indagano gli agenti dei commissariati Fidene Serpentara e Ponte Milvio che per il momento non escludono nessuna ipotesi, compresa quella del suicidio.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views