133 CONDIVISIONI

Montesacro, donna rimane infilzata nell’inferriata del parco Simon Bolivar

Una donna è rimasta incastrata lunedì sera sull’alta inferriata del parco Simon Bolivar a Montesacro: stava tentando di scavalcare rimasta chiusa nell’area verde che da qualche tempo chiude alle 18.00 per motivi di sicurezza. Per metterla in salvo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
A cura di Va.Re.
133 CONDIVISIONI
Immagine

Il Parco Simon Bolivar di via Monte Serrone, nel cuore di Città Giardino a Montesacro, ogni giorno viene chiuso da un custode attorno alle 18.00. Spesso però capita che qualcuno si trovi ancora all'interno e, non accorgendosi o non essendo informato dell'orario di chiusura, finisca intrappolato all'interno. Per uscire allora si arrampica sulle lunghe inferriate rischiando di farsi male.

Ieri sera una donna, poco dopo le nove di sera. ha tentato proprio di uscire dal parco scavalcando, rimanendo però intrappolata sull'inferriata con il rischio di rimanere infilzata. Per liberarla è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che l'hanno tratta in salto prima che si trafiggesse sull'inferriata. La testimonianza dell'episodio sul gruppo Facebook "Comitato Città Giardino", dove molti residenti lamentano della chiusura anticipata del parco, giustificata da "motivi di sicurezza", chiedendo che rimanga accessibile più a lungo.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views