67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Montesacro, automobilista investe anziana: tutti e due sono gravissimi

Grave incidente nella tarda mattinata di oggi, 6 maggio 2019, a Montesacro in via Ugo Ojetti. Un’anziana è stata investita da un’automobile all’altezza del civico 60. Entrambi i feriti, la donna e l’anziano conducente della vettura, sono tuttora ricoverati in gravi condizioni. La loro prognosi rimane per ora riservata.
A cura di Enrico Tata
67 CONDIVISIONI
Incidente in via Ugo Ojetti a Montesacro - Foto Facebook
Incidente in via Ugo Ojetti a Montesacro – Foto Facebook

Incidente nella tarda mattinata di oggi a Montesacro, Roma. Intorno alle 12 di lunedì 6 maggio in via Ugo Ojetti all'altezza del civico 60 un uomo di 87 anni alla guida di una Volkswagen Polo ha investito una donna di 77 anni. Stando a quanto si apprende, sia l'anziana che il conducente della vettura sono stati soccorsi e accompagnati in codice rosso in ospedale. L'uomo sarebbe stato trasportato al ponto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea e la donna al pronto soccorso dell'ospedale Pertini.

Indagano gli agenti della Polizia locale Gruppo Nomentano

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale Gruppo Nomentano, che stanno tentando di ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto e stanno verificando eventuali responsabilità del conducente. Non è chiaro se l'anziana stesse attraversando sulle strisce pedonali quando è stata presa in pieno dalla Polo. Secondo quanto si vede in una fotografia scattata da un residente e pubblicata su un gruppo Facebook del quartiere sembra proprio che la donna si trovasse sulle strisce bianche al momento dell'investimento. La tesi sembra confermata dalle dichiarazioni rese da alcuni testimoni che erano presenti al momento del fatto. Le condizioni dei due feriti restano gravi e la loro prognosi rimane, per il momento, riservata. Non è chiaro se investitore e investita siano anche in pericolo di vita.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views