Mondo Convenienza offre lavoro nei suoi maxistore a Roma

Mondo Convenienza offre lavoro a Roma: la catena della grande distribuzione specializzata nella vendita di mobili e complementi d'arredo, operativa dagli anni Ottanta, cerca personale nei suoi store del Lazio. Le figure ricercate al momento in Mondo Convenienza sono: capo cassa e impiegato nell'ufficio Misure nello store di Roma Fiumicino; Web Marketing Specialist e Addetto alla pianificazione ordini e gestione scorte a Civitavecchia (Roma) e Ufficio misure a Mondo Convenienza Frosinone. È previsto un inserimento con Contratto Tempo Indeterminato II livello CCNL Commercio.
Mondo Convenienza a Roma e in provincia
Gli store di Mondo Convenienza nel Lazio sono a Frosinone; Latina – Borgo San Michele; Fiumicino; Roma Aurelia; Roma Casilina; Roma – Castel Romano; Roma Salaria e Tarquinia, Mondo Convenienza centro commerciale Da Vinci. Per candidarsi occorre raggiungere il sito internet di Mondo Convenienza.
Le offerte di lavoro
Manager di Cassa e di Accoglienza e di Servizio – Roma Casilina e Fiumicino. Si selezionano Manager di Cassa e di Accoglienza e Manager di Servizio. Il candidato ideale deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo nella Gdo/Retail, gestendo un team di almeno 5/6 risorse. Deve possedere ottime capacità comunicative e relazionali e deve essere abituato al lavoro in team. Le candidature possono essere inviate entro il 30 giugno.
Consulente interni – Roma Aurelia. Il candidato ideale è una persona dinamica e scrupolosa, laureato in design di interni o architettura e con una consolidata preparazione in ambito di visual merchandising. La risorsa si occuperà dell'accoglienza della clientela e della consulenza nella progettazione d'arredamento d'interni. Candidature da inviare entro il 30 giugno.
Ufficio Misure zona nord-est Bufalotta/Settebagni. Si cerca un giovane laureato in architettura o diplomato geometra. La nuova risorsa si dovrà occupare del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti, in particolare dell'ambiente della cucina. Ai candidati è richiesta disponibilità ad effettuare spostamenti e preferibilmente domicilio nella zona di Roma nord-est. Verrà offerta una collaborazione a partita iva. Candidature entro il 13 luglio.