video suggerito
video suggerito

Mondo Convenienza, nuova apertura a Castel Romano

Apre oggi il nuovo megastore di Mondo Convenienza a Castel Romano, sulla Pontina, nell’area che ospita anche l’Outlet, lo Shopping Village Center e il parco giochi Cinecittà World.
A cura di En.Ta.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Apre oggi il nuovo megastore di Mondo Convenienza a Castel Romano, sulla Pontina, nell’area che ospita anche l’Outlet, lo Shopping Village Center e il parco giochi Cinecittà World. Il negozio ha una superfice di oltre 3.200 metri quadrati ed è stato costruito, fanno sapere dall’azienda, con una forte attenzione alla sostenibilità energetica, come dimostrano gli impianti di illuminazione a LED e i pannelli fotovoltaici su copertura che garantiscono una riduzione dei consumi energetici e un minor impatto ambientale. Il nuovo punto vendita, spiega Mondo Convenienza, propone una grande varietà di allestimenti classici e moderni in grado di soddisfare il gusto di un pubblico eterogeneo. Gli ambienti, divisi per categorie merceologiche, offrono un’esposizione di ben 50 cucine, 40 camere da letto e 21 divani oltre ad ampi spazi dedicati ai soggiorni, alle camerette e all’arredo bagno. Sarà aperto 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, dalle ore 09.30 alle ore 20.30

Oltre agli eventi organizzati presso il punto vendita in occasione dell’inaugurazione, ci sarà anche un tour promozionale che attraverserà i principali comuni dell’area circostante. Fino alla metà del mese di luglio saranno più di 60 le iniziative organizzate da Mondo convenienza sul territorio. Il pubblico sarà intrattenuto nelle piazze con il gioco del calcio ed omaggiato attraverso la distribuzione di taralli e palloni grandi e piccoli, mentre nei mercati verranno distribuite a clienti ed esercenti borse riutilizzabili e shopper biodegradabili logate Mondo Convenienza.

“L’apertura di Castel Romano, che sostituirà il negozio di via Pontina, fa parte di un piano di rinnovamento coerente con il nuovo posizionamento commerciale del brand.  Questa nuova inaugurazione rappresenta per noi un momento importante e per questo motivo abbiamo voluto ringraziare il pubblico romano offrendo il meglio degli eventi che proponiamo sul territorio. Il nostro obiettivo è regalare a clienti e visitatori momenti unici e gioiosi che ci consentono di avvicinarli al nostro mondo e ai nostri valori”. Così Elisa Carosi, Responsabile Marketing e Comunicazione di Mondo Convenienza.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views