Molestata in pieno giorno alla stazione Ottaviano della metro A: arrestato un 23enne
Ha molestato una donna alla fermata Ottaviano della metro A di Roma. La ragazza, offesa verbalmente da un uomo che le si è avvicinato con fare minaccioso, ha chiesto aiuto ai militari dell’Esercito Italiano. I militari sono intervenuti subito alla sua chiamata e hanno chiesto i documenti al giovane, un 23enne di nazionalità nordafricana.
Metro Ottaviano: l'intervento dell'Esercito e della Polizia
I militari fortunatamente si trovavano già sul posto, impiegati nell’operazione "Strade Sicure", collaborando in un protocollo insieme gli agenti della Polizia di Stato. Il ragazzo si è rifiutato di declinare le proprie generalità alle forze dell'ordine e i militari hanno chiesto alla sala operativa della Questura, di inviare una pattuglia.
Arrestato 23enne per resistenza e lesioni
Quando gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato Borgo sono arrivati sul posto, sono stati aggrediti dal ragazzo che alla vista dei poliziotti è andato su tutte le furie. Bloccato e identificato è stato arrestato per oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Per gli agenti intervenuti sono state necessarie cure mediche a seguito dei colpi ricevuti.