video suggerito
video suggerito

Molesta una turista sul bus a piazza Venezia: arrestato un 59enne

L’uomo ha cominciato a seguire la donna, una turista polacca di 35 anni, a piazza Venezia, pieno centro storico di Roma. Il 59enne è stato arrestato da due carabinieri in borghese in servizio sull’autobus.
A cura di En.Ta.
65 CONDIVISIONI
Immagine

Si avvicina a una turista sull'autobus, la blocca, si struscia alle sue spalle e simula un atto sessuale. Per questo un uomo di 59 anni del Senegal è stato arrestato questa mattina dai carabinieri del Comando provinciale di Roma. L'uomo ha cominciato a seguire la donna, una turista polacca di 35 anni, a piazza Venezia, pieno centro storico di Roma. L'ha seguita su un autobus della linea 916 dell'Atac, si è avvicinato a lei, l'ha bloccata alle sbarre d'appoggio mentre la donna cercava di divincolarsi e ha simulato un rapporto sessuale strusciandosi alle sue spalle.

Due carabinieri in borghese in servizio sul bus hanno notato la scena e sono intervenuti bloccando il senegalese. L'uomo è stato arrestato dai militari e portato in caserma dov'è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views