video suggerito
video suggerito

Molesta una turista a piazza Venezia: arrestato un ambulante di 24 anni

Il ragazzo, nella capitale senza fissa dimora e con alcuni precedenti penali, dovrà rispondere delle accuse di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio.
A cura di En.Ta.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Molesta una turista a piazza Venezia, davanti all'Altare della Patria a Roma. Prima ha tentato di venderle delle cianfrusaglie, poi ha cominciato a importunarla. Per questo i carabinieri hanno arrestato un venditore ambulante di 24 anni. Il ragazzo, nella capitale senza fissa dimora e con alcuni precedenti penali, dovrà rispondere delle accuse di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. L'episodio è accaduto ieri pomeriggio precisamente in piazza Madonna di Loreto, sul versante di piazza Venezia che confina con i Fori Imperiali. Stando a quanto si apprende il giovane avrebbe avvicinato una turista di 30 anni di origini malesi ma da tempo residente in Australia, avrebbe tentato di venderle qualcosa e poi, dopo il rifiuto di lei, le avrebbe messo le mani addosso.

Una pattuglia dei carabinieri ha visto la scena e si è precipitata ad aiutare la ragazza. Il 24enne ha tentato di divincolarsi dalla stretta dei militari cercando di scappare, ma dopo alcuni minuti i carabinieri sono riusciti ad immobilizzarlo e ad accompagnarlo in caserma. Sarà sottoposto al rito direttissimo.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views