video suggerito
Molesta una 24enne sul bus 64: arrestato maniaco sessuale
I carabinieri della compagnia Roma San Pietro, hanno arrestato ieri pomeriggio un cittadino di nazionalità egiziana di 34 anni. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per essersi reso protagonista di episodi simili, stava palpeggiando nelle parti intime una ragazza di 24 anni a bordo del bus 64.
A cura di
Va.Re.
268
CONDIVISIONI

I carabinieri della compagnia Roma San Pietro, hanno arrestato ieri pomeriggio un cittadino di nazionalità egiziana di 34 anni. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per essersi reso protagonista di episodi simili, stava palpeggiando nelle parti intime una ragazza di 24 anni a bordo del bus 64, uno degli autobus più affollati della Capitale, collegando la Stazione Termini alla zona del Vaticano, e spesso teatro di episodi simili.
Gli uomini dell'arma, che viaggiavano in incognito durante un apposito turno di controllo sui mezzi del trasporto pubblico, hanno arrestato il 34enne il flagranza mentre la ragazza tentava di divincolarsi. Il molestatore è stato trasportato in caserma dove è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.
268
CONDIVISIONI
