38 CONDIVISIONI

Mistero sulla morte di un 30enne al Pigneto: sul corpo segni di colluttazione

Un ragazzo di circa 30 anni, straniero, è stato soccorso al Pigneto e portato in gravi condizioni al policlinico Umberto I dove è poi deceduto. Sul corpo aveva i segni di una colluttazione. Si indaga per identificare la vittima e capire le dinamiche dei fatti.
A cura di Stefano Rizzuti
38 CONDIVISIONI
Immagine

È morto la scorsa notte, dopo essere stato portato al policlinico Umberto I, un ragazzo di circa 30 anni, straniero, che era arrivato all’ospedale in condizioni gravi. Si sta ora indagando sulla vicenda per capire cosa è successo questa notte al Pigneto, dove il ragazzo è stato soccorso.

Intorno alle 3.40 il personale della polizia è stato allertato dal policlinico Umberto I dopo che una ambulanza ha soccorso il giovane al Pigneto: in seguito alla segnalazione sono scattate le indagini per capire la dinamica dei fatti. Secondo quanto riportato il ragazzo avrebbe sul corpo evidenti segni di colluttazione. Il decesso è poi avvenuto in ospedale alle 5.20 del mattino.

Il ragazzo, di origine straniera, non è ancora stato riconosciuto e sono in corso le indagini anche per l’identificazione del giovane deceduto.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views