Mistero a Ostia, un cadavere di un 60enne trovato sulla spiaggia
Un cadavere è stato trovato questa mattina sulla spiaggia di Ostia. A dare l'allarme è stato un passante intorno alle 8. Secondo quanto riportano le agenzie di stampa, si tratterebbe di un uomo di circa 60 anni, vestito. Il ritrovamento è stato effettuato all'altezza di piazzale Magellano a Ostia in un tratto di spiaggia accessibile da un chioschetto e confinante con lo stabilimento il Capanno. Sul posto ci sono gli uomini della polizia scientifica e gli agenti del commissariato di Ostia.
Secondo le prime notizie l'uomo era vestito, ma senza una scarpa. Il corpo non presenterebbe nessun segno visibile di violenza e per questo l'ipotesi più accreditata per il momento è quella della morte per cause naturali.
La mappa: il luogo di ritrovamento del cadavere
Il luogo di ritrovamento del cadavere sulla spiaggia di Ostia:
Il terzo blitz nel feudo della famiglia Spada
Dopo i recenti episodi di violenza a Ostia, da tre giorni polizia e carabinieri stanno effettuando perquisizioni nel quartiere di Ostia Nuova, dove si trovano gli appartamenti in cui vivono i membri della famiglia Spada. Anche questa mattina le forze stanno controllando e presidiando le vie controllate dai clan del litorale.