Michele Bravi in concerto a Roma all’Atlantico Live il 10 novembre
Fa tappa a Roma venerdì 10 novembre alle ore 21:00 presso l'Atlantico Live (ex Palacisalfa) "Anime di Carta Tour-Prime Pagine", la prima tournée del cantante Michele Bravi. Una carriera in forte ascesa quella del giovane artista, che con il singolo “Il Diario degli Errori”, classificato quarto alla 67° edizione del Festival di Sanremo, ha raggiunto i sei milioni e mezzo di streaming e e più di ventitré milioni di visualizzazioni su YouTube con il relativo videoclip. Biglietti a partire da 26,45 euro.
Le tappe del successo
Appassionato di musica sin da piccolo, partecipa nel 2013 ad X Factor nella categoria Under Uomini (16-24) capitanata da Morgan. Durante il programma viene notato da Tiziano Ferro che gli scrive "La vita e la felicità", l'inedito che lo porterà poi alla vittoria del Talent Show. Il singolo raggiunge la prima posizione nella classifica FIMI e diventa disco d'oro nel 2014. Nello stesso anno viene pubblicato il singolo "Un giorno in più", che anticipa il suo primo album "A passi piccoli" contenente undici inediti scritti per lui da autori come Giorgia, Luca Carboni, Tiziano Ferro, Piero Romitelli e Federico Zampaglione. All'inizio del 2015 apre un suo canale YouTube dove per tutto l'anno si racconta ai fans tramite video settimanali denominati "Viaggio in costruzione", mentre il 2 ottobre esce il suo secondo EP "I Hate Music", scritto interamente in inglese. Il 24 febbraio 2017 arriva sul mercato l'album "Anime di Carta", da cui sarà estratto il brano "Solo per un po'" che lo porterà a vincere a maggio il premio Best Performance ai Tim Mtv Awards. Parteciperà alla nuova edizione di Amici di Maria de Filippi nel ruolo di preparatore dei cantanti insieme ai colleghi Annalisa e Giovanni Caccamo.
Come raggiungere l'Atlantico Live
- In metro, linea B fermata Eur Fermi.
- In autobus, linee 705-706-700-709-070.
- In auto, prendere il Grande Raccordo Anulare uscita 26. Proseguire diritto per via Pontida e via Cristoforo Colombo, dopo 600 metri circa svoltare in viale dell’Oceano Atlantico.