video suggerito
video suggerito

Metro Vittorio Emanuele: fermati due borseggiatori minorenni

I militari in servizio presso la stazione della metropolitana di Piazza Vittorio hanno fermato questa mattina due minori, 17 e 13 anni, intenti a rubare dalla borsa di una donna sulla banchina.
A cura di Va.Re.
73 CONDIVISIONI
Immagine

Due giovanissimi borseggiatori sono stati fermati all'esterno della stazione della linea A della metropolitana di piazza Vittorio Emanuele. Di soli 17 e 13 anni, i borseggiatori sono stati beccati dai militari in servizio nella stazione mentre tentavano di derubare una donna, approfittando della folla in attesa sulla banchina. I due avrebbero puntato lo smart phone della signora, pronti a rivenderlo per rimediare qualche decina di euro con cui andare avanti.

Il diciassettenne, risultato senza fissa dimora, è stato denunciato e tradotto presso il Centro di prima accoglienza per minori, in attesa di essere processato, mentre la 13enne, residente in un campo nomadi a Tor San Lorenzo, non imputabile vista l'età. Su disposizione del Tribunale di Minori è stata accompagna in un centro di prima accoglienza della capitale.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views