video suggerito
video suggerito

Metro Roma, passeggero si sente male a Numidio Quadrato: circolazione rallentata

Treni in ritardo e circolazione fortemente rallentata sulla linea A della metropolitana di Roma a seguito del malore improvviso di un passeggero a bordo di un convoglio che transitava nella stazione di Numidio Quadrato. A dare l’allarme gli altri viaggiatori, che hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza.
A cura di Alessia Rabbai
16 CONDIVISIONI
Foto di repertorio - Metro A
Foto di repertorio – Metro A

Malore a bordo di un treno della metropolitana linea A di Roma. A sentirsi male un passeggero a bordo di un convoglio in transito nella stazione di Numidio Quadrato. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di oggi, venerdì 31 gennaio, intorno alle ore 17.30. A darne notizia Atac che su Twitter ha informato gli utenti: "La circolazione al momento risulta fortemente rallentata".

Secondo le informazioni apprese, la persona a bordo del convoglio improvvisamente si è sentita male, davati agli occhi degli altri passeggeri che, preoccupati per le sue condizioni di salute, hanno dato l'allarme, chiedendo l'intervento urgente di un'ambulanza.  Subito si è attivata la macchina delle emergenze. Sul posto, ricevuta la segnalazione, è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha soccorso il passeggero. Inevitabili i disagi alla circolazione, con treni in ritardo e fortemente rallentati. La situazione è tornata alla normalità nel corso della serata, al termine delle operazioni di soccorso. Al momento non  si conoscono le condizioni di salute del passeggero.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views