video suggerito
video suggerito

Metro C ferma per guasto alla stazione Malatesta: ripristinata alle 13

Metro C attiva solo fino a Centocelle a causa di un guasto tecnico a un treno alla stazione Malatesta. La circolazione si è interrotta alle 9.50.
A cura di Enrico Tata
15 CONDIVISIONI
Metro C
Metro C

Metro C attiva solo fino a Centocelle a causa di un guasto tecnico a un treno alla stazione Malatesta. La circolazione si è interrotta alle 9.50, ma tuttora non è ancora ripresa. Questo l'annuncio di Infoatac: "Metro C – circolazione attiva tra le stazioni Pantano e Centocelle, servizio sostitutivo tra San Giovanni e Centocelle (guasto tecnico a treno alla stazione Malatesta) seguono aggiornamenti #roma".

Metro C riattivata alle 13, guasto risolto

Aggiornamento: l'intera linea è stata riattivata intorno alle 13. I tweet di InfoAtac: "Sono in fase di completamento le procedure le per la riattivazione della linea su intera tratta. Seguono aggiornamenti". E poi, alle 13,06: "Metro C servizio ripristinato su intera tratta".

Sulla Metro C è intervenuto oggi, con un post su Facebook, l'assessore capitolino ai Trasporti, Pietro Calabrese, che ha ricordato, tra le altre cose, lo stato attuale dei lavori per il prolungamento della linea: "Abbiamo scongiurato lo stop delle talpe ai Fori Imperiali. L'opera prosegue. Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti finanzierà il prolungamento fino a piazza Venezia, come previsto nel progetto presentato a luglio scorso da Roma Capitale. E una vittoria per tutti i cittadini, un lavoro di squadra grazie al quale portiamo avanti una delle infrastrutture più importanti della Capitale".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views