Metro b chiusa tra Tiburtina e Rebibbia per due week end
Metro b a mezzo servizio per due week end di novembre. Sabato 14 e domenica 15 novembre, e poi ancora il 28 e il 29, i convogli della linea b non viaggeranno tra fermata della Stazione Tiburtina e il capolinea di Rebibbia. L'intervento di manutenzione straordinaria fa parte dei lavori in previsione del l'Anno Santo della Misericordia indetto da Papa Francesco.
"Prosegue l'impegno di Atac – si legge in una nota dell'azienda del trasporto pubblico locale – per migliorare l'infrastruttura del trasporto capitolino in vista dell'apertura del Giubileo della Misericordia. Per lavori di manutenzione straordinaria nei giorni 14 e 15 novembre e 28 e 29 novembre la linea B sarà interrotta nella tratta stazione Tiburtina-Rebibbia".
Al posto dei convogli il servizio sarà garantito da un servizio di "bus sostitutivi che ripercorrerà in superficie il tratto interrotto per tutta la durata del servizio ordinario della linea B (dalle 5.30 alle 1.30 il sabato e dalle 5.30 alle 23.30 la domenica). "Atac si scusa per i possibili disagi – termina il comunicato – ricordando che gli interventi sono necessari a garantire l'efficienza e quindi il miglioramento del servizio".