Roma, Metro linea B chiusa da Bologna a Rebibbia: donna rimasta incastrata tra banchina e treno

Roma, Metro B interrotta tra le stazioni di piazza Bologna e Rebibbia. Attivi i bus navetta. Per diverso tempo Atac ha disposto la chiusura dell'intera linea B. Si registrano rallentamenti anche sulla Metro A, con diversi utenti che segnalano difficoltà.
Stando a quanto riferiscono i vigili del fuoco, dalle 9 e 15 alcune squadre del comando di Roma sono intervenute presso la stazione Tiburtina della Metro B in direzione Laurentina per una persona rimasta incastrata con una gamba tra la banchina e il convoglio della metropolitana. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco, il carro Sollevamento VVF e il Capo Turno Provinciale. Il personale dei pompieri prontamente intervenuto provvedeva a liberare la gamba della donna e affidare la stessa al personale medico del 118 che provvedeva al trasporto presso l'ospedale Policlinico. Non si conoscono ancora le condizioni di salute della donna.
"Buche in ogni strada. Rifiuti ovunque. E stamattina anche la Metro B ferma sull'intera tratta, con enormi disagi ai cittadini. La Raggi e i cinquestelle sono un disastro e stanno seppellendo questa città", commenta in una nota Enzo Foschi, vicesegretario del Pd Lazio.
Atac: Servizio in corso di normalizzazione
Tweet di Atac alle 9,44: Servizio attivo su tutta la linea. Nello stesso tempo Atac segnala rallentamenti sulla Metro C in direzione di Pantano per un guasto tecnico.