video suggerito
Metro A lunghe attese e disagi: pochi i treni in circolazione. Rallentamenti anche sulla linea B
Disagi per i passeggeri della linea A della metropolitana di Roma: lunghe attese e banchine strapiene. I treni in circolazione – da quanto reso noto da Atac – sono meno di quelli programmati. Rallentamenti anche sulla linea B in mattinata, a causa del malore accusato da un passeggero alla stazione di Garbatella.
A cura di
Redazione Roma
8
CONDIVISIONI

Disagi e lunghe attese per i passeggeri della metropolitana di Roma. In particolare per i viaggiatori della linea A, a causa del numero di convogli in circolazione più basso di quanto programmato. A darne comunicazione è la stessa Atac, l'azienda municipalizzata del trasporto pubblico locale di Roma, sul suo sito web. Il risultato sono treni strapieni su cui i passeggeri non riescono a salire o viaggiano stipati come sardine.
Metro B: rallentamenti per il malore di un passeggero
Disagi non solo sulla linea A. Rallentamenti si sono verificati questa mattina anche sulla linea B, dove il servizio è tornato alla normalità dopo i ritardi accumulati per rendere possibile il soccorso di un passeggero che ha accusato un malore a bordo di un treno fermo alla stazione Garbatella.
8
CONDIVISIONI