video suggerito
video suggerito

Meteo Roma, sole sulla Capitale. Ma arriva il freddo: termometro sotto i 5 gradi

Meteo Roma. Le temperature miti di questi giorni stanno per lasciare spazio a un generale e sensibile calo delle massime e delle minime. Le temperature, spiegano i meteorologi del Centro Epson Meteo, “diminuiranno in modo più sensibile tra mercoledì e giovedì, specialmente sulle regioni settentrionali e adriatiche.
A cura di Enrico Tata
2.415 CONDIVISIONI
Freddo a Roma - foto di repertorio
Freddo a Roma – foto di repertorio

Da martedì arriva l'inverno. Le temperature infatti scenderanno a valori vicini (se non sotto) alla media stagionale. Le temperature miti di questi giorni stanno per lasciare spazio a un generale e sensibile calo delle massime e delle minime. Le temperature, spiegano i meteorologi del Centro Epson Meteo, "diminuiranno in modo più sensibile tra mercoledì e giovedì, specialmente sulle regioni settentrionali e adriatiche. Martedì sarà una giornata prevalentemente soleggiata, soprattutto al Nord, sulle Marche, in Umbria, sulle regioni tirreniche fino alla Sicilia centro-orientale. Un po’ di nuvolosità altrove con qualche isolato fenomeno possibile su Molise e Puglia".

Meteo Roma, 10 e 11 dicembre

Per quanto riguarda le previsioni del tempo per la città di Roma, previsto bel tempo sia per quanto riguarda la giornata di domani, lunedì 10 dicembre, che per quella di dopodomani, martedì 11 dicembre. Previsto un peggioramento per mercoledì e per giovedì. Le temperature rimarranno miti nella giornata di domani e caleranno, di diversi gradi, a partire da martedì, quando le minime dovrebbero scendere sotto i 5 gradi e le massime non dovrebbero superare gli 11 gradi nelle ore più calde della giornata.

2.415 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views