51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Roma, sole e caldo nel weekend con 30 gradi. Ma lunedì arriva il “Summer Storm”

Il 5 giugno, come comunica il sito di previsioni meteo IlMeteo.it, l’anticiclone Scipione verrà spazzato via da una forte perturbazione atlantica che porterà piogge e temporali su tutta la penisola.
A cura di Redazione Roma
51 CONDIVISIONI
Immagine

Caldo e sole, con qualche velatura, su Roma nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 giugno. Le temperature raggiungeranno facilmente i 30 gradi nelle ore più calde della giornata. Attenzione, però, perché da lunedì arriverà "Summer Storm", la tempesta estiva.

Il 5 giugno, come comunica il sito di previsioni meteo IlMeteo.it, l'anticiclone Scipione verrà spazzato via da una forte perturbazione atlantica. Da Lunedì 5, si legge ancora su IlMeteo.it, le correnti atlantiche si faranno via via più intense e riusciranno a creare una bassa pressione al Nord, foriera di temporali, grandinate e un crollo termico importante: arriva Summer Storm. Lunedì 5 i temporali interesseranno il centro-nord Italia e la Sardegna, mentre martedì il brutto tempo si sposterà ad est verso il Nordest, Marche e Abruzzo. Le temperature potrebbero scendere, in alcune zone, anche di dieci gradi.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views