video suggerito
video suggerito

Meteo Roma, settimana prima di Natale all’insegna dell’alta pressione e dei vortici ciclonici da Nord

La settimana prima di Natale sarà l’insegna del tempo variabile su Roma e sul Lazio. Si alterneranno alta pressione e veloci vortici ciclonici in discesa dal Nord verso il Sud Italia. Le temperature resteranno basse e temperature tornerà anche la neve. Nel weekend prima di Natale il cielo sarà parzialmente coperto ma non dovrebbe piovere.
A cura di Redazione Meteo
8 CONDIVISIONI
Immagine

La settimana prima di Natale sarà l'insegna del tempo variabile su Roma e sul Lazio. Come si legge sul portale de IlMeteo.it, si tratta una settimana interessante, durante la quale si alterneranno alta pressione e veloci vortici ciclonici in discesa dal Nord verso il Sud Italia. Le temperature resteranno basse e tornerà anche la neve. Lunedì 17 dicembre ha visto temporali al mattino, nubi sparse nel corso della giornata e cielo poco nuvoloso di sera. Martedì 18 dicembre il tempo sarà bello sulla Capitale e sulle altre province, con precipitazioni assenti e sole al mattino e nel pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra minime di 3 e massime di 11 gradi. Mercoledì 19 dicembre il cielo sarà poco nuvoloso di notte, sereno al mattino, coperto di pomeriggio e di sera.

Un nuovo peggioramento si attende giovedì 20 dicembre, con pioggia e temporali alternati a schiarite durante l'intero  arco della giornata. Il tempo migliorerà nella notte e si manterrà stabile venerdì 21, con cielo poco nuvoloso, nubi sparse. Secondo le previsioni d'inizio settimana, nel weekend prima di Natale il cielo sarà parzialmente coperto ma non dovrebbe piovere. Sabato 22 e domenica 23 dicembre si alterneranno sole e nuvole, con temperature comprese tra minime di 12 e massime di 17 gradi.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views