video suggerito
video suggerito

Meteo Roma, sciabolata artica in arrivo: sottozero anche la Capitale

La giornata più fredda sarà quella di mercoledì 30 novembre: il cielo dovrebbe essere sereno o poco nuvoloso, ma le temperature minime nella notte potrebbero arrivare a toccare i 3 gradi sotto lo zero.
A cura di En.Ta.
596 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva il gelo, anche a Roma. Per i cittadini della Capitale è arrivato il tempo, questa volta per davvero, di tirare fuori dagli armadi felpe di lana, pile, piumoni, guanti e sciarpe. Riscaldamenti accesi a pieno regime e cioccolate calde sul fuoco a partire dalla prossima settimana. Secondo i meteorologi dalla prossima settimana una "sciabolata artica" porterà aria molto fredda e farà scendere in picchiata le temperature.

L'alta pressione delle Azzorre pian piano salirà verso la Scandinavia e dal nord Europa scenderà aria gelida che, tra lunedì 28 e mercoledì 30, arriverà sull'Italia. Freddo e maltempo su tutte le regioni. Sottozero moltissime città del centro-nord Italia, anche Roma. Le massime, nella giornata di martedì 29, non supereranno i 7/8 gradi.  La giornata più fredda sarà quella di mercoledì 30 novembre: il cielo dovrebbe essere sereno o poco nuvoloso, ma le temperature minime nella notte potrebbero arrivare a toccare i 3 gradi sotto lo zero.

596 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views